◄ Tutte le news

Salernitana, quasi fatta per Manolas!
07/02/2024
Condividi

Vi abbiamo parlato in anteprima nei giorni scorsi del contatto tra la Salernitana e Mustafi, forte difensore centrale che, in passato, ha vinto un Mondiale con la maglia della Germania assieme a Jerome Boateng. Nella giornata di ieri, a sorpresa, era in città assieme al suo procuratore e ha svolto le visite mediche al Check-Up per poi recarsi al campo d’allenamento accolto da D’Angelo, il vice di Inzaghi.

Stando a quanto filtra, la società aveva chiesto al giocatore – reduce ad una lunga inattività – di svolgere un supplemento di visite mediche nel primo pomeriggio. Cosa che, però, non è mai accaduta. In attesa che si chiarisca questo “giallo” di mercato, c’è però un aggiornamento che riguarda Manolas. Dopo 48 ore di raffreddamento tra le parti, pochi minuti fa c’è stato un nuovo confronto con Walter Sabatini.

Il direttore generale, ormai da due settimane, sta facendo di tutto strappare il sì al calciatore, forte anche della disponibilità del presidente Danilo Iervolino che, ancora una volta, si è detto pronto a fare un sacrificio economico. Tutti sono convinti che l’ex Roma possa rilanciarsi a Salerno e aprire un ciclo da protagonista in caso di salvezza. Le parti sono di nuovo vicinissime e sono arrivate le dovute garanzie fisiche. Possibile addirittura che venerdì sia all’Arechi per assistere alla partita, pronto a scendere in campo a San Siro. Il club conferma: “Ci siamo!”

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi