Duro comunicato stampa della Salernitana, con dichiarazioni di Angelo Fabiani, all’indirizzo, come si legge, di “alcuni legali”. È un periodo di certo nervosismo.
Salernitana, la stoccata di Fabiani
Parole dure, al vetriolo, che non riportano nomi (ma solo il mestiere) quelle di Fabiani. Che il DS avesse già qualcosa da ridere sulle dichiarazioni dell’avvocato Gentile lo si era intuito nel notiziario di Telecolore. Ora un chiarimento, più preciso, nel quale il direttore indica un momento in particolare che sicuramente ha suscitato perplessità, ovvero quelle famose ‘sfumature’ le quali poi si sono mostrate modifiche al trust ben più profonde.
Il comunicato del club:
Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale”.
“Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.
FONTE: SALERNOSPORT24
foto: Web