◄ Tutte le news

Europacalcio rilancia: “Iervolino acquista un’altra società di calcio”
11/01/2024
Condividi

Danilo Iervolino sbarca in Australia e sta per finalizzare l’acquisto del Newcastle Jets, squadra di recentissima fondazione, risalente al 2000 e appartenente alla massima Lega australiana: la A-League Men. Secondo quanto appreso in esclusiva da Europacalcio.it, l’attuale Presidente della Salernitana starebbe conducendo le trattative in prima persona per rilevare le quote del club per una cifra stanziata intorno ai 10 milioni di dollari.

La società, con sede a Newcastle, situata nel Nuovo Galles del Sud, sarebbe il primo acquisto estero del numero uno granata, il quale avrebbe intenzione di rilevare società in varie giurisdizioni, a partire proprio dall’Australia. Nel corso dei giorni, si sono susseguite le voci di un imprenditore italiano pronto a rilevare le quote del club

Notizia ripresa dai media australiani che riportano proprio all’identikit del quarantacinquenne Presidente della Salernitana. Secondo quanto appreso, il tecnico della squadra, Robbie Stanton, avrebbe ricevuto garanzie in merito al mantenimento dell’attuale organigramma tecnico, soprattutto dei calciatori di maggior qualità, come i vari leader Mauragis, Mark Natta, Cancar e Clayton Taylor.

Oltre a promettere investimenti per la salvezza della stessa Salernitana, dunque, con il tecnico Filippo Inzaghi, ex allenatore e centravanti del Milan confermato dopo le ultime due sconfitte maturate contro la Juventus, Danilo Iervolino ha praticamente concluso un altro affare dall’altra parte del mondo, nel tentativo di espandere il proprio impero.

Capiremo a breve se si tratti di una notizia veritiera o se arriveranno smentite dal diretto interessato.

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi