“Qualità e passione per un’esperienza di gusto autentica”. E’ questo il motto di “America’s, Hamburgheria e Bar”, locale che ha aperto da meno di due settimane a Salerno e che è destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi ragazzi della città e della provincia. Merito del lavoro meticoloso dei titolari e dello staff, pronti ad offrire un servizio impeccabile e alimenti di prima scelta creando quel clima sereno e cordiale utile a trascorrere una bellissima serata in famiglia o con gli amici. Se poi in contemporanea c’è la possibilità di seguire la partita dell’Italia ancora meglio. Appuntamento a stasera, in via Pietro del Pezzo 58, insieme per sostenere gli azzurri e per gustare un gelato, un panino, un hamburger e i tanti altri prodotti a disposizione della clientela. “Vi aspettiamo numerosi” dice Francesco Matera alla redazione di Popolo Sportivo “già in occasione della partita contro la Spagna è stato bello vedere tanta gente che ha scelto di seguirla assieme a noi. La nostra terrazza panoramica, tra l’altro, è l’ideale in un periodo caldo come questo. Abbiamo aperto da una decina di giorni, desiderosi di mettere a disposizione della clientela l’esperienza ereditata dalla precedente attività ubicata a Battipaglia. Per sei anni siamo stati al servizio della provincia, in particolare della Piana del Sele e del Basso Cilento. Ora abbiamo deciso di scommettere sulla nostra città, convinti che nel tempo riusciremo a farci apprezzare”
Si entra poi nel dettaglio della proposta gastronomica: “Come detto prima, non lasciamo nulla al caso. Vogliamo abbinare il rispetto della tradizione alla necessità di adeguarci ai tempi che corrono. Da noi si può trovare qualunque cosa, menu e specialità di ogni genere e per tutti i palati. Street food, hamburger, gelati, pancake, dolci, tutti prodotti di assoluta qualità e altamente digeribili. Faccio un esempio: abbiamo un accordo in esclusiva con un’azienda che ci fornisce hamburger di manzo, con uno spessore doppio rispetto a quella classica. Ma siamo attenti davvero a ogni cosa: dalle salse ai formaggi passando per l’ampia gamma di bibite e di birre, oltre ai prodotti tipicamente americani”. Ecco come poter raggiungere il ristorante: “Siamo a via Pietro del Pezzo, il nostro locale è disponibile anche per eventi e per feste private di ogni genere. Siamo aperti tutti i giorni dalle 18:30 a mezzanotte, orario perfetto anche per chi volesse soltanto gustare un gelato o fare apericena prima di uscire con gli amici. A settembre, quando le temperature saranno più tollerabili, prevediamo anche un’apertura mattutina. Ribadiamo la volontà di offrire al pubblico prodotti e ingredienti genuini e di spessore, nel rispetto del motto “qualità e passione per un’esperienza di gusto autentica”. A breve saranno distribuiti anche dei volantini con tutte le indicazioni e le informazioni specifiche. Vi aspettiamo numerosi, convinti che resterete contenti e che tornerete a trovarci. Per tutti i lettori di Popolo Sportivo è previsto anche un caffè di benvenuto”.
Infine una battuta sulla Salernitana: “E’ innegabile che siamo reduci da una stagione negativa, ma invito tutti a mantenere un atteggiamento d’attesa. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, le polemiche non portano a nulla. E’ vero che Iervolino ci ha riportato in serie B, ma stiamo parlando di gente intelligente, di spessore, che ha vinto in tanti ambiti professionali e che deve soltanto imparare cosa voglia dire stare nel mondo del calcio. Direttore sportivo e allenatore sono arrivati e c’è tutto il tempo per allestire una rosa competitiva. Intanto tifiamo Italia e speriamo nel passaggio del turno, vi aspettiamo stasera nel nostro locale per un’esperienza di gusto abbinata alla passione per lo sport che contraddistingue la nostra città”.