◄ Tutte le news

20 minuti, poi il buio: figuraccia Salernitana contro un modesto Giugliano
02/02/2026
Condividi

Pareggio contro il Giugliano dal sapore di sconfitta per la Salernitana, che sciupa una ghiotta occasione e vede allontanarsi ancora di più il primo posto. Mister Raffaele conferma in blocco l’undici sceso in campo contro il Sorrento. Prima mezzora di dominio per i granata che trovano il gol con Ferraris. Poi i granata spengono l’interruttore e concedono campo agli ospiti che non creano però particolari grattacapi alla difesa. Al quarto d’ora del secondo tempo però il lampo di D’Agostino, entrato in campo da pochi minuti. Tiro a giro del centrocampista e pallone che si insacca. Entrano Achik e Liguori ma non ci sono squilli dei granata se non un gol annullato a Lescano. Lo stesso centravanti colpisce al novantesimo un clamoroso palo interno. Dopo sette minuti di recupero l’arbitro fischia la fine, il pareggio vede allontanarsi forse irrimediabilmente il primo posto.

TABELLINO

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Arena (90′ Arena), Capomaggio, Berra; Longobardi (81′ Quirini), Carriero (66′ Achi8k), De Boer (81′ Tascone), Gyabuaa, Villa; Ferraris (66′ Liguori), Lescano. Panchina: Brancolini, Cevers, Ferrari, Golemic, Matino, Iervolino, Di Vico. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

Giugliano (3-5-2): Greco; Justiniano, Laezza, Caldore; Marchisano (87′ Vaglica), Peluso (60′ D’Agostino), De Rosa, Zammarini, Volpe (87′ Baldè); Egharevba (75′ D’Avino), Isaac (60′ Ogunseye). Panchina: Bolletta, Esposito, Cester, De Francesco, Minei, Forciniti, Prezioso. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Arbitro: Riccardo Tropiano della sezione di Bari

Marcatori: 16′ Ferraris (S), 61′ D’Agostino (G)

Ammoniti: Zammarini, Caldore (G), Achik (S)

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi