◄ Tutte le news

Video di offese su tik tok, l’incredibile scusa dell’autore
10/11/2023
Condividi

E’ stato pubblicato sulla pagina facebook “Salerno State Of Mind” il video di scuse del tifoso napoletano che all’Arechi in occasione del derby aveva postato su tik tok un video offensivo dai wc della tribuna. Il tifoso si è sentito con i titolari della suddetta pagina, chiarendo l’accaduto e fornendo un video di scuse. Ecco alcune delle sue parole: 

“Ci tengo a precisare che non appartengo a nessun gruppo ultras, sono un semplice tifoso del Napoli. Era solo un video goliardico per scherzare con i miei amici di Salerno. Ci sfottiamo tra di noi quando giocano le squadre di calcio ma sempre rimanendo nei limiti. Loro non usano parole come altri del genere Vesuvio lavali con il fuoco e tanto meno io vado pesante con le offese, ci prendiamo in giro simpaticamente.  Il video, confermo stupido e senza senso, l’ho fatto per mandarlo sulla chat di whatsapp e invece ho fatto l’errore di postarlo su Tik Tok. Non credevo avesse un risalto mediatico del genere. Non volevo offendere nessun salernitano tanto meno la società granata e tanto meno la città. Non voglio che ci sia astio tra le tifoserie. Ero allo stadio con regolare biglietto comprato per i napoletani residenti fuori regione. Mio figlio era uno dei ragazzi che è sceso con le squadre sul campo.  Mi sono ritrovato nell’area Hospitality, non perchè invitato (non conosco il presidente Iervolino) ma perchè mio figlio era caduto e in quell’area è stato soccorso e gli è stata data acqua da staff e personale gentilissimo che ringrazio vivamente. In uno dei video che ho girato dopo di quello stupido ho scritto della grande ospitalità. Il calcio deve unire e non dividere”.

In attesa di capire come ci si possa confondere tra whatsapp e tik tok, vien dunque da pensare che questo signore – verso il quale la società granata prenderà provvedimenti, pare sia parente di uno dei responsabili al servizio steward – con un figlio caduto e soccorso dai medici abbia avuto la lucidità di realizzare comunque un video offensivo nei confronti di Salerno e della tifoseria. E ancora ci chiediamo chi abbia autorizzato l’accesso nell’area Hospitality se fosse vero che il tifoso in questione avesse acquistato regolare biglietto. Che facevano gli steward? Approfondiremo questa vicenda sperando che anche chi non ha saputo svolgere il proprio lavoro possa essere allontanato. Ricordiamo anche una sala stampa assolutamente chiassiosa e accreditati della società che hanno usato termini offensivi nei confronti di alcuni colleghi salernitani.

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi