Christensen 6 – Gran parata su Gomes poi deve capitolare sulle reti di Brunori e Pohjanpalo su cui non può nulla..
Bronn sv – Costretto ad alzare bandiera bianca dopo 20 minuti per un infortunio muscolare. Dal 21′ Ruggeri 5 – Tiene in gioco Pohjanpalo che gli scappa via alle spalle e sigla il 2-0.
Ferrari 6 – Di testa le prende tutte, uno dei pochi a salvarsi per rendimento e per voglia.
Lochoshvili 6– Stringe i denti e va in campo dopo la botta in nazionale. Bene in difesa, qualche errore tecnico di troppo quando si spinge in attacco.
Ghiglione 4 – In ritardo in attacco quando c’è da accompagnare il gioco, soffre in difesa su Lund e Brunori. Dal 57′ Stojanovic 5 – Confusionario quando ha la palla tra i piedi, prova un tiro al volo che termina in curva.
Zuccon 4 – Molto nervoso, prende un giallo per proteste e rischia più volte l’espulsione. Breda lo toglie all’intervallo. Dal 46′ Tongya 5,5 – Ingresso discreto, va in gol ma in posizione di fuorigioco.
Amatucci 6,5 – Secondo gol in campionato. Si becca un giallo che lo costringerà a saltare il derby con la Juve Stabia. Uno dei pochi a metterci un po’ di grinta in più.
Soriano 5 – Poco coinvolto nel gioco, grossa ingenuità il fallo al limite dell’area da cui nasce il gol del vantaggio dei siciliani. Dal 75′ Reine-Adelaide 4,5 – Pochi minuti e tantissimi errori.
Corazza 5 – Deve rientrare sempre sul destro e perde un tempo di gioco, i suoi cross sono troppo telefonati.
Raimondo 3 – Sempre anticipato da Magnani che di fatto lo annulla. L’unica volta che va al tiro spedisce il pallone in curva. Dal 57′ Verde 6 – Colpisce una traversa, impegna Audero e serve anche alcuni assist ai compagni.
Cerri 3- In evidente calo fisico, non riesce a duettare con i compagni, le sue sponde sono spesso fuori misura e non va ma al tiro.
Breda 4 – Dopo quello che abbiamo visto oggi non c’è altra soluzione…
Fonte tuttomercatoweb-tuttosalernitana