Donnarumma 6 – Non viene mai sollecitato, si fa trovare pronto nelle poche occasioni in cui il Latina calcia. Per lo più dalla distanza.
Anastasio 6,5 – Buona prestazione da parte del difensore granta che, trovata la necessaria continuità, sta dimostrando di essere pronto per dare il proprio contributo. Non velocissimo, ma compensa con l’esperienza.
Golemic 7 – Seconda partita di fila ad alti livelli per il difensore centrale granata, una vera e propria ombra per un Parigi che resta a secco soprattutto grazie alla grinta e alla bravura negli anticipi dell’ex Crotone
Matino 6,5 – Ha vissuto una settimana molto difficile, eppure si fa trovare pronto e dà piena disponibilità. Carico, concentrato, sempre sul pezzo. Non perde un solo duello individuale.
Achik 5 – Primi 26 minuti da incubo, si vede che non è un quinto e fa fatica. Poi Raffaele lo sposta a sinistra e la Salernitana prende campo. Diverse iniziative interessanti nella ripresa, ma gli attaccanti non sfruttano le sue giocate
Varone 5 – Tutto sommato non ha giocato una partita così negativa, anzi da un suo recupero al limite dell’area avversaria nasce una buona occasione per Ferraris. Ma un erroraccio a fine primo tempo fa arrabbiare Raffaele e viene sostituito.
Tascone 6,5 – Confermiamo quanto stiamo dicendo: sta crescendo tantissimo sotto il profilo atletico e tattico. Oggi regge l’intero reparto da solo, correndo per quattro senza mai smettere di spingere in avanti. Ottima gara.
Villa 6 – Per motivi tattici è costretto a badare più al sodo e mancano tanto le sue sgroppate sulla fascia. Mezzo voto in più per il cioccolatino che offre a Ferrari nel finale, peccato che il “loco” sbagli un rigore in movimento.
Liguori 4,5 – Voto anche generoso per quello che abbiamo visto nell’arco dei 45 minuti. Semplicemente un pesce fuor d’acqua, non riesce mai a trovare la posizione giusta e viene sostituito all’intervallo
Ferraris 5 – Si faccia chiarezza: è un equilibratore che aiuta un centrocampo lento o un attaccante da doppia cifra che viene messo fuori ruolo?
Inglese 4 – Anche oggi ha fatto molta fatica, si spera sia soltanto un motivo fisico. Sempre in ritardo, mai pericoloso o lucido nelle giocate. Bocciato
Di Vico 6,5 – Perde un pallone sanguinoso, ma si riprende con personalità. In 2-3 occasioni ha messo qualità e imprevedibilità, meritando un voto positivo.
Ferrari 4 – Il suo ingresso cambia indubbiamente volto all’attacco, ma un giocatore del genere non può sbagliare due gol praticamente fatti.
Quirini 5 – Entra, viene ammonito e sbaglia tre cross.
Knezovic 6 – Mette un pizzico di brio a un finale ricco di errori tecnici
Raffaele 6 – Buttato un primo tempo, era evidente da subito che i calciatori fossero spaesati e fuori posizione. Nella ripresa una discreta Salernitana e un buon pareggio.











