Leggera frenata nella trattativa per portare a Salerno Kostas Manolas. Come vi abbiamo raccontato questa mattina, nelle ultime ore si è registrato un nuovo contatto tra il calciatore, il suo entourage e il Verona, pronto a mettere sul tavolo un contratto fino al prossimo 30 giugno alle stesse cifre garantite dalla Salernitana.Il fatto che il difensore abbia aperto al dialogo con un altro club – tra l’altro invischiato nella lotta per non retrocedere al pari della Salernitana – ha irrigidito la dirigenza granata che, pur sicura di chiudere l’affare in tempi brevi, non è più disposta ad aspettare all’infinito. A questo punto Walter Sabatini darà una sorta di ultimatum: se entro domani pomeriggio non ci sarà la fumata bianca, si potrebbe virare su altri calciatori.
Considerando che la Salernitana ha urgenza di intervenire nel reparto arretrato e che, certi di aver strappato il sì di Manolas, Bronn è finito fuori rosa, non ci si aspettava un ulteriore rinvio, ancor di più con visite mediche già fissate per la giornata di oggi. I buoni rapporti tra l’ex Roma e il direttore generale granata potrebbero comunque consentire di superare il problema economico: la forbice è ampia, ma i contatti sono costanti.
La Salernitana propone un contratto da 500mila euro fino a giugno con opzione di rinnovo biennale con ingaggio raddoppiato. Inserendo bonus legati alle presenze e al raggiungimento della salvezza si potrebbero pareggiare alcune allettanti offerte arrivate dall’estero. Seguiranno aggiornamenti.
Lo riporta TuttoSalernitana