◄ Tutte le news

Capolavoro società: perdere un giocatore bravo rinforzando il Catania
01/01/2026
Condividi

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa più calda del momento in Serie C, quella che salvo improbabili colpi di scena porterà Giovanni Bruzzaniti a vestire la maglia del Catania dopo il biennio ricco di gol col Pineto. Come evidenzia TuttoCalcioCatania in queste ultime ore è stato raggiunto anche un accordo verbale fra le due società, mentre già da giorni era stata definita la bozza di contratto col club etneo sulla base di 3 anni e mezzo, a cifre consistenti. Il trasferimento a titolo definitivo dovrebbe essere perfezionato per un corrispettivo vicino al mezzo milione di euro.

Ad agosto Bruzzaniti era a un passo dalla Salernitana, ma al momento di mettere le firme ci fu il dietrofront di Iervolino che non volle sborsare i 350mila euro necessari per rinforzare il reparto offensivo. Il calciatore ha lanciato segnali per tutto il girone d’andata, desideroso di sposare il progetto. Alla fine la spunta il Catania, conferma del fatto che per vincere ci vogliono soldi, investimenti, milioni di euro.

E, tirandosi indietro nella corsa a un calciatore forte e che voleva Salerno, si rinforza automaticamente una diretta concorrente. Quel Catania che, pur avendo Forte e Caturano, non smette di mettere mano al portafoglio. E’ questione di volontà e di reali obiettivi.

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi