◄ Tutte le news

Città tappezzata di striscioni: “DifendiAmolA!”
20/01/2024
Condividi

Poco più di 24 ore e la Salernitana tornerà in campo per una partita assolutamente decisiva in ottica salvezza. Una vittoria potrebbe consentire ai granata di riaprire i giochi per la salvezza e di sbloccare qualche importante trattativa di mercato. Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, anche a causa dell’allerta meteo legata al freddo. Siamo certi, però, che i 17000 presenti canteranno e spingeranno come fossero il triplo.

Bene hanno fatto i gruppi ultras a caricare l’ambiente e a lanciare un messaggio alla squadra, alla società, alla dirigenza e all’intero ambiente. La città, infatti, è stata tappezzata di striscioni riportanti la scritta “E ora tutti insieme…difendiAmolA“, con la prima lettera dell’alfabeto in bella vista e la firma della curva Sud Siberiano che domani sarà sold out, come sempre.

L’appoggio del pubblico può e deve fare la differenza, la speranza è che gli appelli possano sortire gli effetti sperati e spingere gli indecisi ad acquistare il biglietto. Solo con l’aiuto di ciascuno di noi la Salernitana potrà arrivare alla salvezza.

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi