“Ci siamo rotti, non siamo più disposti ad accettare tutto. Da questo momento in poi non accetteremo più tutto questo. Orsato nel derby di coppa Italia è stato offeso, uno spettacolo indecente, Guida è stato quasi aggredito a Salerno da un tesserato. Ora basta. Prendiamo esempio dall’Uefa, lì chi sbaglia paga caro.
Nessuno creda che vociare a caso serva per ottenere risultati. Più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare? Ci sono grandissimi prospetti in questo gruppo, ma quando investi nei giovani ci vuole tempo. Le insinuazioni sul cambio di designazione per Inter-Verona sono state girate all’ufficio legale dell’Aia perché adesso non sopportiamo più tutto. Chiedo alla giustizia sportiva di essere dura. Non possiamo essere noi i Carabinieri sul terreno di gioco e poi certa gente la rivediamo subito in campo”.
Queste le parole del designatore arbitrale Rocchi in merito alle polemiche di questi giorni. A Salerno la dirigenza ha alzato la voce per la direzione tutt’altro che positiva del signor Guida che, graziando Gatti e lasciando la Salernitana in 10, ha comunque inciso sul risultato finale senza tuttavia essere fermato come accaduto ad altri colleghi.