◄ Tutte le news

Le ultime sul mercato in entrata e su due possibili ritorni
02/01/2024
Condividi

Se in uscita c’è una certa fretta di cedere per monetizzare, in entrata la Salernitana potrebbe iniziare ad ufficializzare qualche operazione soltanto dopo la partita con la Juventus al netto di una situazione d’emergenza che imporrebbe tempi più rapidi per consentire all’allenatore di schierare una formazione competitiva.

Al momento Sabatini si è detto soddisfatto dell’organico e le due buone gare di fine dicembre confermano che non c’è poi tutta questa differenza con le dirette concorrenti.Alla fine, però, dovrebbero arrivare 6-7 giocatori. Si cerca un difensore centrale, soprattutto ora che Pirola si è fatto male. Bisognerà rinforzare le fasce e a destra si potrebbe optare per un calciatore con caratteristiche diametralmente opposte a quelle di Mazzocchi.

A sinistra occorre un vice Bradaric. Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza ci sono quelli di Soppy e Sernicola, valutato 2 milioni dalla Cremonese. Ad ora non ci sono riscontri su un interesse per Faraoni. A centrocampo potrebbe concretizzarsi a breve il rientro di Nicolussi Caviglia: il doppio confronto a distanza ravvicinata permetterà di approfondire il discorso, lunedì sono attese novità. In avanti, come detto, in stand by la pista Bonazzoli: la priorità è una prima punta in grado di garantire un buon numero di gol. Defrel è uno dei nomi sul taccuino di Sabatini.

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi