◄ Tutte le news

A Firenze come fosse l’Arechi: il dato della prevendita
30/11/2023
Condividi

Si è chiusa praticamente oggi, con 24 ore d’anticipo, la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domenica pomeriggio allo stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Salernitana. Su sponda locale attesi oltre 25mila spettatori: il tecnico Italiano ha chiamato a raccolta il pubblico invocando l’ausilio del dodicesimo uomo. Quello che, quando spinge, può fare la differenza in stadi così caldi.

Ma i granata, come sempre, potranno contare su un supporto numericamente importantissimo. Alle ore 14  risultano staccati tutti e 2300 i biglietti per il settore ospiti, dato aumentato esponenzialmente in mattinata in concomitanza con la vendita libera e, dunque, aperta anche ai non tesserati. Lunghe code presso Edicola Boom a Bivio Pratole, segnale evidente dell’amore della provincia per la Bersagliera.

In effetti si è avuta da subito la sensazione che ci potesse essere l’ennesimo sold out in campo esterno di questo triennio incredibilmente bello sotto questo punto di vista. Garantita la presenza di quei salernitani che risiedono in altre regioni e che coglieranno l’occasione per seguire dal vivo le gesta della Bersagliera. Non ci saranno ulteriori scorte di biglietti.

Ogni giovedì alle ore 17:00 
IN DIRETTA
 sulla pagina Facebook
di Popolo Sportivo

Condividi