Nel corso delle trasmissioni di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello ha espresso tutto il suo dissenso sulla possibilità che vede la Salernitana esclusa dal massimo campionato.
Salernitana, Criscitiello: “Sarebbe ennesimo schiaffo”
Interrogato sulla questione Salernitana, Michele Criscitiello ha voluto esprimere tutto il suo dissenso su un’eventuale non ammissione alla Serie A del club. Messi da parte i colori, sportivamente, si è schierato in favore del merito sportivo del club granata che, specifica, andrebbe salvaguardato da Lotito e Gravina per rispetto a Salerno e ad i suoi tifosi.
«Al di là del campanile, la Salernitana merita e deve fare la Serie A, l’ha conquistata sul campo. Magari sul campo non gli auguravo di andarci, ma adesso ci sono andati. Aspettavano da tempo questo traguardo, io sono per il campo e per la meritocrazia. In questo momento trust o non trust, finto o vero trust, Lotito e Gravina devono sedersi e trovare una soluzione per onorare una piazza ed una tifoseria» afferma Criscitiello.
Conclude: «Qualora la Salernitana non dovesse farcela, il calcio italiano si deve fare una domanda. Con tutta la vergogna che vediamo tra Serie A, B e C con squadre ammesse e già tecnicamente fallite, non ammettere la Salernitana sarebbe l’ennesimo schiaffo al nostro sistema (malato)».
FONTE: SALERNOSPORT24
Michele Criscitiello | ph: Sportitalia